XXVII Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica – Università di Catania

a.s. 2017/2018

A tutti i docenti di Matematica, Fisica, Scienze

A tutti gli studenti e genitori

Ragusa, 21-01-2018

XXVII Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica – Università di Catania

Dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018 il MIUR ha indetto la XXVII Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica. L’Università di Catania aderisce a questo importante appuntamento e aprirà le porte agli studenti delle scuole e al pubblico generico nei diversi dipartimenti scientifici (vedi programma allegato). E’ possibile prenotare le attività previste in programma tramite le schede allegate.
E’ inoltre indetto un concorso fotografico, di cui si allegano regolamento e scheda di adesione (da inviare a settimanascientifica@ct.infn.it)
Si chiede di estendere l’invito a tutti, comprese famiglie ed amici.

Il referente del PLS
Prof. Concetto Gianino