PCTO (ex alternanza scuola lavoro) – collaborazione con UNICREDIT progetto Startup your life – Incontro con funzionario Unicredit 18-02-2020 – classi 3D, 3Asa, 3Aspor

logo fermi

Circolare n. 195/Docenti/ Studenti

Agli alunni delle classi: 3D, 3Asa, 3Aspor

Ragusa, 15-02-2020

Oggetto:    PCTO (ex alternanza scuola lavoro) – collaborazione con UNICREDIT progetto Startup your life – Incontro con funzionario Unicredit – classi 3D, 3Asa, 3Aspor

Si comunica agli alunni delle classi in indirizzo, partecipanti al PCTO Unicredit Startup Your life, che Martedì 18 Febbraio 2020 dalle ore 9:15 alle 11:15, si terrà un incontro propedeutico con il funzionario Unicredit Piruzza , per l’avvio della fase del Project Work nell’ambito del percorso Startup your life educazione all’imprenditorialità.

Pertanto gli alunni delle classi in indirizzo, coordinati dalla prof.ssa Pisana in seconda ora e dalla prof.ssa Lauretta in terza ora,  parteciperanno all’incontro nella seguente modalità: gli studenti della classe 3D rimarranno nella loro classe e saranno raggiunti dagli studenti della classe 3Asa ( Cascone, Lo Magno, Maze,Savagnone, Sgarlata)e della 3Asp.( Pititto Giuseppe). Gli studenti della 3Asa e 3Asp saranno considerati “Fuori Classe”.

Prof. Francesco Musarra