Olimpiadi Matematica 2019 gara a squadre – Modica

Primo Collegio docenti a.s. 2014/15: nomine, incarichi, commissioni, piano di lavoro, collaborazioni, comunicazioni.

a.s. 2018/2019

Circolare n. 203/ studenti / docenti

Classi 5Asa – 5F – 4A – 4B – 3D

Ragusa,01/03/2019

OGGETTO: Olimpiadi matematica gara a squadre

Si comunica che venerdì  8 marzo p.v. avrà luogo nei locali del Liceo Scientifico “Galileo Galilei” di Modica la gara regionale delle Olimpiadi della matematica 2019-competizione a squadre.

La prova, che coinvolgerà sette alunni del nostro Istituto, si svolgerà a partire dalle ore 14,30.

Gli alunni in elenco sono, pertanto, autorizzati ad uscire alle ore 12:15.

Gli stessi  si ritroveranno alle ore 13:30 all’ingresso della sede centrale dove incontreranno la Prof.ssa Mezzasalma che li accompagnerà a Modica con un pullman.

Dopo la prova, con lo stesso mezzo, si farà rientro a Ragusa.

Alunni convocati:

Baglieri Salvatore, Botto Alessandro 5Asa;

Cappello Ludovica 5 F

La Cognata Marco, Caruso Francesco 4A

Gurrieri Carmelo 4B;

La Terra Chiara 3 D.

Gli stessi alunni sono altresì convocati mercoledì 6 marzo p.v. alle ore 11.00 nell’aula CIC della sede centrale dove incontreranno la prof.ssa Mezzasalma per comunicazioni organizzative.

Il Responsabile delle Olimpiadi di Matematica

(prof.ssa Anna Mezzasalma)