Olimpiadi di Problem Solving 2018 – Gara 4

A.S. 2017/2018

Circolare n. 190/Studenti

Alle classi 1A n.o., 2B n.o., 2A s.a., 2A spo.

Ragusa, 26 febbraio 2018

OGGETTO: Olimpiadi di Problem Solving 2018 – Gara 4

Si ricorda che la Gara 4 a squadre della competizione di informatica denominata “Olimpiadi di Problem Solving” si svolgerà  mercoledì 28 febbraio 2018.

Le squadre partecipanti sono le seguenti:

• Genius 3punto0“, formata da Enrico Antolino 2A s.a., Claudio Arancio Febbo 2A s.a., Alessia Distefano 2B n.o., Alessia Tidona 2B n.o.;
  • Problem-2017“, formata da Francesco Agnello 1A n.o., Maria Chiara Licitra 1A n.o., Alessandra Conti 1A n.o., Giulia Trovato 1A n.o.;
  • Solving-2017“, formata da Matteo Antoci 1A n.o., Bianca Poidomani 1A n.o., Giulia Fazzino 1A n.o., Chiara Antoci 1A n.o.
  • Gli sportivi“, formata da Marco Corallo 2A spo., Enrico Cavallo 2A spo., Davide Digrandi 2A spo., Giulio Bocchieri 2A spo.

Gli alunni in elenco, al termine della 2^ ora di lezione del giorno indicato, si recheranno presso la “Sala CIC” in sede Centrale, pertanto i docenti delle classi interessate a partire dalla 3^ ora di lezione segneranno nel registro elettronico tali alunni con la dicitura “fuori classe“.

Si avvisano gli studenti che la prova impegnerà i partecipanti per 120 minuti, inoltre alla fine bisognerà caricare i risultati nella piattaforma OPS, pertanto si prevede di concludere la prova intorno alle ore 12.45. Al termine, gli alunni rientreranno nelle rispettive classi.

Per ulteriori informazione contattare il sito http://www.olimpiadiproblemsolving.com