Olimpiadi di Matematica fase provinciale 2020 – giovedì 20 febbraio 2020

Primo Collegio docenti a.s. 2014/15: nomine, incarichi, commissioni, piano di lavoro, collaborazioni, comunicazioni.

a.s. 2018/2019

Circolare n. 185 / studenti / docenti/genitori

Classi 1Asa – 1Bsa – 2Asa – 1B – 3Bsa – 4Asa – 5A – 5Bsa

Ragusa,10/02/2019

OGGETTO: Olimpiadi della matematica fase provinciale 2020

Si comunica che giovedì 20 febbraio p.v. si svolgerà, nei locali del Liceo Classico Umberto I di Ragusa in Via Vittorio Emanuele Orlando n. 7,  la fase provinciale delle “Olimpiadi della Matematica 2020”. La prova che coinvolgerà 8 alunni del nostro istituto, si svolgerà a partire dalle ore 9.30, per la durata di tre ore,  secondo le modalità di seguito indicate.

Dopo l’appello nelle rispettive classi, gli alunni in elenco, si ritroveranno alle ore 9.00  all’ingresso della sede centrale dove incontreranno la prof.ssa Mezzasalma che li accompagnerà nei locali del Liceo Umberto I con un pullman, messo a disposizione dalla scuola.

Dopo la prova con lo stesso mezzo, faranno rientro a scuola per il completamento delle attività didattiche.

Si raccomanda ai docenti di segnare come “fuori classe” sul registro elettronico gli alunni di seguito elencati:

• Tirrito M. (1Asa)
  • Dinatale M. (1Bsa)
  • Amica A. (2Asa)
  • Longiave V. (1B) *
  • Mucelli E., Anfuso S., (3Bsa)
  • Peligra G. (5Bsa)
  • Re E. (4Asa)
  • Geraci G. (5A)

*  partecipa nel caso in cui abbia superato la gara provinciale per le prime classi.

Il Responsabile delle Olimpiadi di Matematica

(prof. ssa  Anna Mezzasalma)