Olimpiadi di Italiano a.s. 2019 / 2020 Prova d’istituto

Circolare n. 178/ studenti /docenti/

All’attenzione dei docenti e degli alunni delle classi:

1B N.O . – 1D S.A. – 2A  N.O. – 3A SP. – 3C S.A.- 4C  N.O. –  4D N.O.-

Ragusa, 03/02/2020

OGGETTO: Fase di Istituto Olimpiadi di Italiano a.s. 2019-2020

Come già comunicato (Circ. n. 173 del 29 gennaio u.s.) il nostro istituto parteciperà anche per l’a.s. 2019-2020 alle Olimpiadi di Italiano che, relativamente alla fase d’Istituto, prevede due appuntamenti:
–  5 febbraio 2020 fase junior (alunni biennio)
–  6 febbraio 2020 fase senior (alunni triennio)
La selezione sarà articolata come segue:
Mercoledì 5 febbraio,  alle ore 10.00 gli alunni di seguito indicati dovranno recarsi al laboratorio di informatica sede Aldo Moro B, per sostenere le prove online:
Alunni Classe
Allù D. – Crinò M.C. –  Di Benedetto – Guastella  R. –  A. Tuminello M. – Salafia S. –  Viviani E.  ID S.A.
Occhione E.  I B N. O.
Barone V. – Bracchitta F. – Campo S. – Guastella A.- Iurato F.- Occhipinti C. – Occhipinti E. –  Olgieri L. – Pagini M. – Portelli L. – Scalone S. – Scrofani P. – Tumino A. – Ventura F.  II A N.O.

Giovedì 6 febbraio 2020 alle ore 10 gli alunni di seguito indicati dovranno recarsi al laboratorio di informatica della sede Aldo Moro B, per sostenere le prove online:

Alunni Classe
Barca A. III A Sp.
Comitini B. – Corallo C. – Cutrona B. – Firullo G. – Licitra G. – Moltisanti G. – Pacini S. – IV C N.O.
Arestia  L. – Arezzo di Trifiletti E. – Di Benedetto E. – Elia A. – La Terra C. – Messina  M. – Sammartino S. Tumino A. – IV D N.O.
Criscione L. – Di Stefano N. – Gurrieri V. – Iacono G. – Raniolo A. – Senia F. – Tumino G. III C S.A.
Nei giorni indicati e nelle ore in cui gli alunni saranno impegnati nella selezione delle Olimpiadi gli alunni saranno individuati come “fuori classe” con l’annotazione “partecipazione alle Olimpiadi di Italiano”.
Si ricorda ad alunni e docenti che potranno esercitarsi nella prova consultando il sito www.olimpiadi di italiano.it.
La referente d’istituto
Prof.ssa Letteria Anagni