Navigazione veloce
Feed RSS

Convocazione Collegio Docenti lunedì 20 aprile 2020

Print Friendly, PDF & Email

Nuovo logo settembre 2016

a.s. 2019/2020

Circolare n. 237 /Docenti/

SEDE

Ragusa, 15-04-2020

OGGETTO: Convocazione Collegio Docenti lunedì 20 aprile 2020 – Definizione degli  interventi da  porre in essere con la didattica a distanza alla luce dell’ultimo  D.P.C.M.  del 10.04.2020

Con riferimento all’oggetto il collegio docenti è convocato in video conferenza lunedì 20 aprile 2020 dalle ore 16.00 e fino alle ore 18.00  per discutere il seguente o.d.g.:

  • La valutazione degli alunni con la didattica a distanza: valutazione delle proposte emerse in occasione di un incontro preliminare con i coordinatori di dipartimento.
  • Competenze comuni da far conseguire  agli studenti.
  • Utilizzo del registro elettronico e della rilevazione delle presenze degli studenti in occasione delle future  attività sincrone.
  • Comunicazioni del D.S.:
  1. Predisposizione da parte della dirigenza di una comunicazione a genitori e alunni sulla didattica a distanza e la conseguente valutazione.
  2. Individuazione delle criticità e delle problematiche che emergono a seguito delle azioni che vengono poste in essere con la didattica a distanza.
  3. Individuazione dei commissari interni esami di stato on line. (Consigli di classe)

Eventuali ulteriori punti all’o.d.g. verranno comunicati 24 ore prima della seduta.

Si comunica che il verbale della seduta precedente è stato già pubblicato nell’area riservata ai docenti sul sito della Scuola.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(prof. Francesco Musarra)
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita
dall’indicazione a stampa del nominativo del soggetto
responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

  • Condividi su Facebook

Sito realizzato da Salvatore Dimartino su modello dalla comunità di pratica Porte aperte sul web nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola con Wordpress · XHTML · CSS
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons ·
Responsabile della protezione dei dati personali (RPD): NetSense s.r.l. - Via Novaluce, 38 - 95030 Tremestieri Etneo (CT) - PEC netsense@pec.it