Convocazione Collegio Docenti lunedì 18 maggio 2020

Circolare n. 248 /Docenti/

Ragusa, 12-05-2020

OGGETTO: Convocazione Collegio Docenti lunedì 18 maggio 2020

Con riferimento all’oggetto il collegio docenti è convocato in video conferenza lunedì 18 maggio 2020 dalle ore 15.00 e fino alle ore 17.00  per discutere il seguente o.d.g.:

1. Approvazione verbale seduta precedente
  2. Nuove disposizioni a seguito dell’O.M. relativa agli esami di Stato – Griglie di valutazioni sommative.
  3. Elaborazione del Documento del 15 maggio (oggi definito Documento del 30 maggio)
  4. Riformulazione e modalità di assegnazione crediti classi terze – quarte e quinte.
  5. Adozioni libri di testo a.s. 2020 – 2021
  6. Comunicazioni del D.S.
  • Misure di prevenzione e sicurezza Covi-19, con particolare riferimento agli Esami di Stato.
  • Calendario impegni mesi di maggio e giugno.
  • Comunicazioni con i genitori.

In allegato la proposta di griglie di valutazione sommativa.

Eventuali ulteriori punti all’o.d.g. potranno essere inseriti 24 ore prima della seduta.

Si comunica che il verbale della seduta precedente è stato già pubblicato nell’area riservata ai docenti sul sito della Scuola.

Seguirà un avviso con le indicazioni operative per la partecipazione in remoto al collegio docenti.

Documenti allegati: