Convocazione Collegio Docenti lunedì 17 febbraio 2020

Circolare n. 191 /Docenti/ATA

Ragusa, 12-02-2020

OGGETTO: Convocazione Collegio Docenti lunedì 17 febbraio 2020

Il Collegio dei Docenti è convocato in seduta ordinaria alle ore 16:00 di lunedì 17 febbraio p.v. per discutere il seguente o.d.g.:

1. Approvazione verbale della seduta precedente;
  2. Attività di recupero alunni con gravi insufficienze emerse a seguito dello scrutinio primo quadrimestre;
  3. Piano di formazione d’Istituto a.s. 2019-2020;
  4. Attività formative ricadenti nell’ambito dell’inclusione scolastica;
  5. Criteri e requisiti per l’individuazione di un esperto nella gestione di un impianto fotovoltaico;
  6. Comunicazioni del Dirigente Scolastico.

NB: in merito al secondo punto all’o.d.g. i coordinatori di classe dovranno far pervenire agli uffici di vicepresidenza entro sabato 15 p.v. una sintetica proposta di attività di recupero come già emerso in sede di scrutinio utilizzando la scheda allo scopo predisposta e reperibile presso la bidelleria a pianterreno della sede centrale.

Eventuali ulteriori punti all’o.d.g. verranno comunicati 24 ore prima della seduta.

Si comunica che il verbale della seduta precedente è stato già pubblicato nell’area riservata ai docenti sul sito della Scuola.