Consegna documentazione crediti scolastici a.s. 2019-2020

Circolare n. 252 / Docenti / alunni triennio

A tutti i docenti e gli studenti del TRIENNIO

Ragusa, 21-05-2020

OGGETTO: Consegna documentazione crediti scolastici.

Si comunica a tutti gli studenti che al fine di predisporre la documentazione necessaria per l’assegnazione del credito spettante,  ciascun alunno è tenuto a far pervenire, dopo gli opportuni accordi con il docente coordinatore di classe, al suddetto insegnante per posta elettronica, la documentazione di cui si è in possesso.

La scadenza è fissata con la seguente tempistica:

Classi quinte in tempi brevissimi e comunque  entro martedì 26 maggio 2020

Classi terze e quarte in tempi brevi e comunque  entro  giovedì 4 giugno 2020

I suddetti alunni dovranno far pervenire la documentazione in proprio possesso  accompagnata dall’allegata scheda riassuntiva.

Nel contempo si invitano i docenti che hanno curato iniziative già portate a termine  relative ad attività di ampliamento dell’offerta formativa, quali ad esempio olimpiadi di matematica , fisica , scienze, etc , a comunicare ai coordinatori delle classi di appartenenza, degli alunni del triennio inseriti nel proprio registro  e a darne notizia,  fornendo le informazioni  utili e valevoli per l’attribuzione di crediti.

Prof. Francesco Musarra

Documenti allegati: