Conferenza interattiva di Fisica del Karate-PLS

Docenti Bocchieri A. – Occhipinti R. – Trovato

Ragusa, 21-10-2016

OGGETTO: Conferenza interattiva di Fisica del Karate-PLS

In occasione della XXVI Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica, il Dipartimento di Fisica e Astronomia di Catania in collaborazione con il nostro Liceo ha organizzato una conferenza interattiva sulla Fisica del Karate e a seguire una breve dimostrazione di karate, attività del Piano nazionale Lauree Scientifiche – Fisica. Tutte le classi terze sabato 29 p.v. sono invitate a partecipare, durante la quarta e quinta ora, presso il nostro auditorium della sede centrale, al suddetto evento.

Pertanto, le classi in indirizzo, accompagnate dai docenti in orario, si recheranno in auditorium della sede centrale alle 11.25 per seguire la conferenza in oggetto ed al termine della conferenza le classi, accompagnate dai docenti in orario, si sposteranno in palestra per assistere alla dimostrazione di karate.

Evidentemente tutte le attività di scienze motorie programmate nell’intera mattinata che dovrebbero svolgersi nella palestra della Sede Centrale si svolgeranno invece nelle aule di pertinenza ( 2Asa – Trovato, 5 B – Bocchieri A., 2 D – Occhipinti R., 1Asa – Trovato e 2 C Occhipinti R., 5 C Occhipinti R.)

I docenti in orario nella quarta e/o quinta ora di sabato che avessero con anticipo già programmato eventuali verifiche, sono pregati di avvisare l’ufficio di presidenza al fine di escludere la classe dall’attività organizzata.

Prof. Francesco Musarra