Avvio laboratori di Fisica del Karate

Ragusa, 31-01-2015

Alle classi

3G – 3D – 3F – 4D – 4E – 5E – 5F

OGGETTO:Avvio laboratori di Fisica del Karate.

Viste le scelte espresse dagli studenti, si attiveranno i seguenti due laboratori avanzati:

LabA: Analisi cinematica di tecniche di karate con Tracker
Studenti iscritti 19

3G Agosta Mariateresa, Cascone Laura, Corallo Giulio, Crescione Marcello, Cutello Alessia, Gebbia Lorenzo, Giglio Elisabetta, Grammatica Emanuela, Iozzia Piero, Incremona Angela, Occhipinti Giulia, Marino Adriana, Sgarioto Gaia, Sgarlata Elisa.
3D Carnesecca Andrea, Gianino Elisa, Licitra Barbara.
3F Cascone Enrico, D’Amanti Alfredo

LabB: Analisi dinamica di tecniche di percussione su un sacco da box
Studenti iscritti 16

3G Cascone Samuel, Dimartino Martino.
4D Baglieri Alessandro, Corallo Flavio, Criscione Giuseppe, Di Caro Martina, Groppuso Serena, Gurrieri Lorenzo, Occhipinti Miriam, Tumino Nicolò.
4E Ferrera Alessandra.
5E Chessari Giorgio, La Cagnina Giancarlo.
5F Coccimiglio Adriana, La Licata Carmelo, Firullo Martina

Ogni laboratorio prevede 6 incontri per un totale di 12 ore di attività. Inoltre, una delegazione di studenti parteciperà ai lavori del Meeting Piano Lauree Scientifiche del Dipartimento di Fisica e Astronomia di Catania che si svolgerà a fine maggio.
Si comunica che il primo incontro, comune per ambedue i laboratori, si svolgerà GIOVEDÌ 5 febbraio 2015 dalle ore 18:00 alle ore 20:00 presso l’auditorium della sede centrale.
Nel primo incontro verrà presentato il programma e verranno comunicate le date degli incontri successivi.

Il responsabile del progetto

(prof. Concetto Gianino)

Firma autografa apposta sull’originale cartaceo
e sostituita dall’indicazione a stampa